L'eccellenza nasce in famiglia

Scopri chi siamo

laboratorio protesi e ortesi poliortopedia
  • 1987

    La nascita de Il Podologo

    A Rezzato, in provincia di Brescia, nasce Il Podologo s.r.l. con la vocazione di costruire plantari ortopedici ed introdurre i primi servizi ospedalieri. Tra i primi prodotti, il plantare Orion: totalmente ideato e costruito in azienda.

  • 1992

    Nuovi prodotti

    Per esigenze di spazio Il Podologo si sposta in Via Solferino, a Brescia. Qui inizia ad ampliare la propria attività avviando la creazione di protesi e busti su misura.

  • 1996

    Viale Italia

    Grazie alla continua specializzazione acquisita nel corso degli anni, il Podologo, per esigenze logistiche cambia sede. In Viale Italia ha una struttura ancora più ampia. Aumenta la produzione di protesi, ortesi e busti.

  • 2017

    La trasformazione in Poliortopedia

    Il Podologo diventa Poliortopedia. La ricerca di materiali innovativi e la collaborazione con aziende leader nel settore ci ha reso il primo nome legato ai plantari e protesi a Brescia e provincia. L’azienda si stabilisce in via Eritrea , dove crea una struttura ampia, luminosa e senza barriere architettoniche: viene così istituito un centro di ricerca per testare e validare nuove soluzioni tecniche per offrire a tutti voi supporti in grado di soddisfare i vostri bisogni.