Letti e ausili a noleggio

Alzapaziente-elettrico-letto

Alzamalati Elettrico

Alzamalati elettrico compatto con tutti i componenti bloccati in posizione ripiegata, l’alzamalati è facilmente trasportabile. Bilanciere dotato di 4 supporti con sistema di sicurezza antisganciamento. Ghiera di sicurezza per la discesa manuale. Grande stabilità e manovrabilità, grazie alla possibilità di divaricare le gambe alla base e alla qualità delle ruote. Pieghevole senza l’ausilio di utensili. Accumulatore integrato nel blocco comando, discesa d’urgenza, batteria estraibile. In opzione c’è il caricabatterie esterno da muro.

Alzapaziente-a-piantana-letto

Alzamalati a Piantana

Alzamalati a piantana da terra poco ingombrante e completamente smontabile. Struttura in acciaio verniciato e tubo ad innesto regolabile cromato. Tre regolazioni in altezza. Triangolo regolabile con cinghia.

letto-ortopedico-manuale-a-1-snodo

Letto Manuale Ospedaliero

Letto a uno snodo e due sezioni regolabili a mezzo manovella. La struttura portante in acciaio è a sezione rettangolare, la struttura portante perimetrale esterna costruita in profili di acciaio è a sezione rettangolare. Il telaio sezioni mobili è realizzato con un tubo di acciaio a sezione rettangolare, dagli spigoli arrotondati. Il telo rete rigido è realizzato in tondino di acciaio a maglie rettangolari 100×50 mm saldato al telaio mobile. Dotato di due supporti per asta sollevamalato e asta portaflebo.