Letti e ausili

Ausili-per-letto-tavolino

Tavolino per Letto

Tavolino per letto a carrello con piano in legno regolabile in altezza con sistema a pistone. Struttura metallica a quattro ruote due delle quali con sistema di bloccaggio.

Alzapaziente-elettrico-letto

Alzamalati Elettrico

Alzamalati elettrico compatto con tutti i componenti bloccati in posizione ripiegata, è facilmente trasportabile. Bilanciere dotato di 4 supporti con sistema di sicurezza antisganciamento. Ghiera di sicurezza per la discesa manuale. Grande stabilità e manovrabilità, grazie alla possibilità di divaricare le gambe alla base e alla qualità delle ruote. Pieghevole senza l’ausilio di utensili. Accumulatore integrato nel blocco comando, discesa d’urgenza, batteria estraibile. In opzione c’è il caricabatterie esterno da muro.

Alzapaziente-a-piantana-letto

Alzamalati a Piantana

Alzamalati a piantana da terra poco ingombrante e completamente smontabile. Struttura in acciaio verniciato e tubo ad innesto regolabile cromato. Tre regolazioni in altezza. Triangolo regolabile con cinghia.

materasso-MA100

Materasso Antidecubito

Materasso antidecubito in poliuretano espanso ventilato. Si tratta di una superficie antidecubito statica che trova applicazione nel settore degli ausili per la prevenzione delle lesioni da decubito per pazienti a basso rischio (secondo scala NORTON) e peso fino a 150 kg.

letto-ortopedico-elettrico

Letto Elettrico

Letto elettrico dotato di alzamalati ad innesto che permette al paziente una maggiore autonomia nel cambiare posizione grazie al telecomando che aziona, in maniera separata o congiunta, l’alzata del busto o delle gambe. Le caratteristiche speciali di questo letto, abbinate al comfort, diventano requisiti fondamentali per il paziente. L’altezza variabile del piano del letto permette al personale di assistenza di operare in maniera più idonea sul paziente, evitando inutili sforzi. I rivestimenti in legno integrano il letto più facilmente nell’ambiente domiciliare. La rete a doghe in legno è composta da quattro sezioni a due motori che permettono la regolazione, anche separata, della sezione della testa o dei piedi.

letto-ortopedico-manuale-a-1-snodo

Letto Manuale Ospedaliero

Letto a uno snodo e due sezioni regolabili a mezzo manovella. La struttura portante in acciaio è a sezione rettangolare, la struttura portante perimetrale esterna costruita in profili di acciaio è a sezione rettangolare. Il telaio sezioni mobili è realizzato con un tubo di acciaio a sezione rettangolare, dagli spigoli arrotondati. Il telo rete rigido è realizzato in tondino di acciaio a maglie rettangolari 100×50 mm saldato al telaio mobile. Dotato di due supporti per asta sollevamalato e asta portaflebo.