Corsetti

Corsetto-dorso-lombare-con-magnetoterapia

Corsetto Dorso Lombare con Magnetoterapia

Corsetto dorso lombare con magnetoterapia. Nella parte posteriore è dotato di un cursore “Up and Down” con all’interno un solenoide, capace di fornire due fondamentali operazioni:

– ridurre notevolmente la sopportabilità delle fasce di trazione alle spalle (spallacci).
– mantenere viva la propriocezione dei muscoli delle spalle e paravertebrali evitando inutili atrofie muscolari. La serigrafia interna offre la possibilità di posizionare esattamente sulla zona da curare il solenoide (flessibile ed ultrasottile) senza disperdere l’energia di trattamento. La magnetoterapia/C.E.M.P. induce la riduzione del processo infiammatorio e stimola la rigenerazione ossea.

Corsetto dorso lombare

Corsetto Dorso Lombare

Corsetto dorso lombare con spallacci per esiti di fratture vertebrali della regione dorsolombare, dorsalgie, osteolisi e per osteoporosi del tratto toraco-dorsale. Utile per evitare un’eccessiva cifosi dorsale.

Corsetto-lombosacrale

Corsetto Lombosacrale

Corsetto lombosacrale per lombalgia, lombosciatalgia, discartrosi e post-operatorio di ernia discale (lombofixo).

Fascia-lombare-corsetto

Fascia Lombare

Fascia lombare per la prevenzione, lombalgia, lombosciatalgia, contratture muscolari, sostegno nello sport e nella vita quotidiana, traumi lievi della colonna lombare, spondiloartrosi, discopatia, cedimenti vertebrali lombari, utile nella lombalgia da automobile.