Elettroniche

A200

La A200 è la sedia a rotelle ideale per l’uso in ambienti interni. Dal design accattivante, grazie alla struttura poco ingombrante passa agilmente nelle porte strette ed è facile da manovrare nei corridoi angusti. Il telaio modulare la rende facile da trasportare: è infatti facile da smontare, sta nel bagagliaio della maggior parte delle automobili e offre all’utilizzatore libertà e autonomia. La sedia a rotelle dispone di uno schienale reclinabile e di una seduta basculante, rendendola adattabile alle esigenze individuali degli utilizzatori. Tutti i componenti sono stati progettati per essere molto accessibili, per facilitare la manutenzione e l’assistenza.

carrozzine-elettroniche-B400

B400

La carrozzina elettrica B400 ha subito un restyling che ne ha migliorato il comfort, la sicurezza ed il design. Già robusta, compatta e versatile, B400 è disponibile ora in 2 differenti allestimenti, Indoor e Outdoor. La versione Indoor, ideata per l’uso in ambienti interni, è disponibile con ruote più piccole per avere una seduta ancora più ribassata (fino ad un minimo di 38 cm, senza bascula elettrica). La versione Outdoor, oltre al kit luci a Led e alla basculla elettrica a 45°, dispone di serie di sospensioni posteriori per migliorare il confort.

B500 Classic e Advanced

Sono i piccoli dettagli a migliorare la vita di tutti i giorni. La già vincente carrozzina elettronica B500 si è quindi sdoppiata in due modelli, B500 classic e B500 advanced, capace di soddisfare qualsiasi esigenza.

Juvo

La nuova Juvo permette di creare una soluzione di seduta su misura, con una grande varietà di opzioni tra cui scegliere. Alcuni esempi sono il sedile telescopico VAS, imbottitura Contour, schienali Baxx. La scelta dell’elettronica non determina solo il comfort di guida, ma tutti i parametri della routine quotidiana.