Leggere

START M4 XXL

È la carrozzina più robusta tra le leggere. Grazie alla solida doppia crociera e alle ruote posteriori rinforzate, è in grado di sostenere fino a 160 kg e di resistere anche alle sollecitazioni più estreme. Lo stabilizzatore dello schienale sganciabile completa la carrozzina senza comprometterne la flessibilità.

– Il supporto asimmetrico può essere ruotato per consentire diverse regolazioni
– Telaio in alluminio con doppia crociera
– Dispositivo per il superamento dei gradini integrato nel telaio
– Pedane divise, inclinabili, estraibili in plastica
– Braccioli ribaltabili ed estraibili, regolabili in altezza in 3 posizioni
– Rivestimento sedile/schienale in nylon nero
– Ruote posteriori con raggi rinforzati.
– Freno a leva
– Tubi schienale con piegatura lombare rinforzati
– Altezza schienale 40 -47,5 cm regolabile

START M3 HEMI

Questa carrozzina è particolarmente adeguata per pazienti apoplettici o affetti da emiplegia. Le pedane allargate in combinazione con l’altezza abbassata del sedile anteriore agevolano l’avanzamento tramite la spinta dei piedi sul terreno. Si può inoltre equipaggiare secondo le esigenze del cliente per soddisfare le particolari necessità in caso di emiplegia.

START4 M2/M2S

Sedia a rotelle di alta qualità completamente configurabile, consente il massimo numero di combinazione in termini di dimensioni, colori e possibili regolazioni. Ciò la rende un ausilio particolarmente efficace per un gran numero di utenti. Il supporto ruota in alluminio consente di avvicinare di molto le ruote alle spendine e di limitare così l’ingombro in larghezza. Le esigenze di assetto dei clienti sono assicurate grazie allo stesso supporto, capace di molteplici regolazioni in profondità e altezza. Un’altra particolarità è la possibilità di avere profondità di seduta molto lunghe, per accogliere anche le persone più alte. Per le persone affette da emiplegia sono disponibili una serie di opzioni per consentire la guida in autonomia in tutta sicurezza. Tra le personalizzazioni disponibili ci sono i freni a tamburo, le pedane elevabili e i supporti per gli arti amputati.

START4 M1

Carrozzina per disabili dal telaio in alluminio che si distingue per la leggerezza e la portata massima di ben 125 kg. È stata appositamente pensata per avere una facile manutenzione.

– Peso molto ridotto
– Manopole di spinta in materiale antibatterico
– Profondità seduta regolabile in 2 posizioni (40-42 cm)
– Intercambiabilità dei componenti della famiglia Start
– Nuovo telo schienale imbottito
– Regolazione della lunghezza delle pedane senza attrezzi
– Regolazione della flesso estensione dei poggiapiedi molto ampia