Superleggere

carrozziona superleggera Zenit Dx

Zenit

Design e praticità sono incredibilmente in simbiosi nella Zenit, la carrozzina pieghevole che ha il fascino e le prestazioni di una rigida. Le soluzioni tecniche sviluppate per questa sedia a rotelle la rendono praticissima per il trasporto ed ugualmente efficiente nell’utilizzo.

carrozzina superleggera avantgarde DS

Avantgarde DS

Questa sedia a rotelle è il punto d’incontro tra funzionalità e design. Con la sua compatta struttura e le dimensioni ridotte se piegata, offre una vasta gamma di opzioni e innumerevoli possibilità di posizionamento. Il telaio presenta un particolare design e gli effetti cromatici aggiungono quel tocco di classe per renderla una carrozzina efficace ed elegante.

carrozzina superleggera avantgarde DV

Avantgarde DV

La nuova carrozzina superleggera Avantgarde pesa 1,5 kg in meno rispetto alla precedente versione ma è ancora più robusta e prestante. La nuova crociera singola ha un design ottimizzato per conferire la massima rigidità a fronte di un peso minimo. Il profilo ovalizzato consente di resistere ottimamente alle torsioni e di trasmettere a terra la forza impressa sui corrimano con efficienza. Per alleggerirla ulteriormente abbiamo ideato una serie di opzioni: crociera singola, componenti saldate come il mozzo delle ruote posteriori e lo schienale; teli ultraleggeri, spendine in carbonio, cerchi Infinity Ultralight, pneumatici One, freni in materiale composito OutFront. Nella sua configurazione più leggera, Avantgarde pesa soltanto 8,7 kg.