PROGETTO INCLUSIONE

In ambito sociale la parola “inclusione” indica l’atto di includere un elemento all’interno di un gruppo. Ma ancor più semplicemente è il valore che si trasmetta ad una persona quando si «sente accolta». Sono tanti gli ostacoli che portano le persone all’esclusione sociale, e la disabilità è ancor oggi uno dei principali motivi.

RICERCA

La ricerca è finalizzata ad individuare tutte le  metodologie innovative utili nella trasformazione del  principio teorico in progetti  realistici e concreti,  che sono alla base di una nuova prosperità aziendale nella riqualificazione etica dei prodotti e servizi proposti all’utilizzatore finale.

FORMAZIONE

La formazione è per noi un ambito basilare dell’attività aziendale, che si realizza attraverso la divulgazione  di saperi teorici e pratici, il cui scopo è quello di perfezionare, migliorare e riqualificare le competenze professionali di tutti gli  operatori impegnati in questo ambito. Condividere il sapere e svilupparne del nuovo può solo accrescere la nostra mission e le competenze di tutti i partecipanti ai corsi professionali.

LABORATORIO

Divisioni produttive personalizzate in ambito ortesico, protesico, mobility posturale e plantari.